PDFStampaE-mail

Cena di Beneficienza 2014

Cronache Paese - Cronache Locali

Cena di Beneficienza pro Calcit e Lilt

Sabato 5 luglio nella piazza di Giovi seconda edizione della cena di beneficenza organizzata dalla Polisportiva Stella Azzurra, una serata il cui ricavato sarà destinato alla Lilt e al Calcit.

cena-piazze-2014

 

PDFStampaE-mail

Fuori dal Memorial dopo i calci di Rigore

Cronache calcio maschile - Eventi calcio Maschile a 11

Memorial “ Bruno Beatrice” MALEDETTI RIGORI

SANTA FIRMINA – STELLAZZURRA 0-0 (10-9 dcr)

memorial-bb-2014Partita decisiva per gli accoppiamenti delle finali di domani allo Stadio Comunale e nel gruppo B si affrontano Santa Firmina e Stellazzurra. La partita essendo decisiva per il primo posto nel girone è frammentata anche se quando la gara è brutta a spiccare è la gioventù gialloblù. Il primo pericolo è però della Stellazzurra che al minuto 7 ci prova con una spaccata spettacolare di Sossella che termina sul fondo. La reazione dei “ canarini “ è veemente e Badii deve in più occasioni metterci una pezza , come due minuti più tardi su un tiro di Tenti telefonato per il portiere.

 

PDFStampaE-mail

Memorial Bruno Beatrice

Cronache calcio maschile - Eventi calcio Maschile a 11

Memorial “ Bruno Beatrice”
STELLAZZURRA – CAVALLINO 5-0

arezzo stadio comunalePrima partita del gironcino di tre squadre valevole per la prima giornata del Memorial “ Bruno Beatrice” dove all’antistadio Lebole di Arezzo si affrontano una Stellazzurra , che vuole riscattare il pessimo finale di stagione e il Cavallino , squadra neopromossa in eccellenza , ma reduce dalla sconfitta nella prima partita contro i giovani del Santa Firmina. La Stellazzurra però è in giornata super e si porta subito in vantaggio al minuto 7

   

PDFStampaE-mail

Stefano Saini nuovo Mister

Cronache calcio maschile - Eventi calcio Maschile a 11

STEFANO SAINI allenatore Stellazzurra 2014-15

saini

Terminata la stagione agonistica 2013-14 e salutato Francesco Marino che lascia la guida tecnica della Stellazzurra nasce l’esigenza di individuare un degno sostituto che possa continuare il suo lavoro. Il D.S. Luca Torzoni ha affrontato il problema cercando di valutare vari aspetti , da quello tecnico tattico a quello caratteriale, quello dell’esperienze precedenti e quello della capacità di integrarsi con il gruppo e di farlo crescere ancora .

 

PDFStampaE-mail

L'eredità di Mister Marino

Cronache calcio maschile - Eventi calcio Maschile a 11

L'EREDITA' DI FRANCESCO MARINO

premiazione2014-1

Quando un allenatore di una squadra lascia il proprio incarico, per le persone che lo circondano arriva il momento delle valutazioni, di ciò che è stato e che cosa ha rappresentato questa esperienza. Senza pericolo di cadere nella retorica, il biennio di Francesco Marino alla guida della Stellazzurra è stato un periodo felice e di grande entusiasmo, due anni vissuti alla grande

   

Pagina 1 di 3