PDFStampaE-mail

Giovi e Ponte alla Chiassa su Wikipedia

Cronache Paese - Cronache Locali

WIKIPEDIA e Giovi/PonteallaChiassa/BorgoaGiovi

giovi

Con vero piacere apprendiamo della pubblicazione sul più famoso network enciclopedico al Mondo, Wikipedia di una pagina dedicata alla nostra terra natale, i tre paesi ormai diventati uno tograficamente, vengono raccontati e descritti in modo molto interessante, vale veramente la pena di darci un occhiata. CLICK LINK>>http://it.wikipedia.org/wiki/Giovi_(Arezzo)

 

PDFStampaE-mail

TORNEO UISP DI CALCIO A SETTE

Cronache calcio maschile - Eventi calcio maschile a 7

stellaazzurraca7L’estate è tempo di tornei ed i biancazzurri hanno partecipato al Torneo di Calcio a sette UISP disputato nel sintetico di Buonconte con due formazioni; la Stellazzurra guidata da Claudio Casadio e l’Eurobar di Luca Fabbroni. Dopo essersi qualificati nei rispettivi gironi eliminatori,

 

PDFStampaE-mail

Battitura 2014

Cronache Paese - Cronache Locali

Rievocazione storica antica Battitura del grano edizione 2014.

battitura2014 1Come ogni anno l'ultima domenica di Luglio la Polisportiva Stella Azzurra organizza l'evento popolare ormai divenuto tradizionale nel paese, con passione ed entusiasmo Donne e Uomini si danno da fare per allestire una manifestazione di un solo giorno ma intenso dal punto di vista culinario.

   

PDFStampaE-mail

Cena di Beneficienza 2014

Cronache Paese - Cronache Locali

Cena di Beneficienza pro Calcit e Lilt

Sabato 5 luglio nella piazza di Giovi seconda edizione della cena di beneficenza organizzata dalla Polisportiva Stella Azzurra, una serata il cui ricavato sarà destinato alla Lilt e al Calcit.

cena-piazze-2014

 

PDFStampaE-mail

Fuori dal Memorial dopo i calci di Rigore

Cronache calcio maschile - Eventi calcio Maschile a 11

Memorial “ Bruno Beatrice” MALEDETTI RIGORI

SANTA FIRMINA – STELLAZZURRA 0-0 (10-9 dcr)

memorial-bb-2014Partita decisiva per gli accoppiamenti delle finali di domani allo Stadio Comunale e nel gruppo B si affrontano Santa Firmina e Stellazzurra. La partita essendo decisiva per il primo posto nel girone è frammentata anche se quando la gara è brutta a spiccare è la gioventù gialloblù. Il primo pericolo è però della Stellazzurra che al minuto 7 ci prova con una spaccata spettacolare di Sossella che termina sul fondo. La reazione dei “ canarini “ è veemente e Badii deve in più occasioni metterci una pezza , come due minuti più tardi su un tiro di Tenti telefonato per il portiere.

   

Pagina 1 di 3