PDFStampaE-mail

Campo Sportivo Comunale di Giovi

Impianti - Impianti sportivi

soccer-4-icon

LUNGHEZZA: 104 Mt

LARGHEZZA: 58 Mt

Il Campo sportivo di Giovi è nato con i contributi del Comune di Arezzo e attualmente è in concessione alla Polisportiva Stella Azzurra, in passato era il campo di casa della Unione sportiva Arno Giovi, una discreta formazione locale che ha militato nei campionati Figc dilettanti di terza e seconda categoria con alterne prestazioni, più volte raggiunse la promozione e vinse alcuni campionati dagli anni 70 agli anni 90.


Il Campo è una vera e propria arena, situato nel centro del paese è sufficientemente lungo da tagliare le gambe a chi è meno allenato, l'aria è sempre freschissima, il campo sorge sulle pendici di un costone che finisce a picco sul fiume Arno e il torrente Chiassa che proprio in questo punto si unisce al corso d'acqua più grande. Negli ultimi anni è stata costruita una tribuna in gradoni di cemento con un piccolo bar e biglietteria, il campo gode inoltre di una discreta illuminazione.

SAM 0390SAM 0392

 

Campo sportivo Giovi La Buca Campo sportivo Giovi La Buca
Campo sportivo Giovi La Buca Campo sportivo Giovi La Buca

 

Tribuna campo Giovi

Come raggiungerlo:

Dalla Strada statale SR71 svoltare uscita Giovi-Ponte alla Chiassa, direzione centro del paese Giovi, oltre la ferrovia con passaggio a livello svoltare a sinistra dopo 150 Mt



Google Maps code Generator

Lei non è abilitato a lasciare commenti