Martedì, 14 Luglio 2015 09:20

Cena di Beneficienza 2015

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)
Presidenti associazioni Presidenti associazioni Pol. Stella Azzurra

Sabato 4 Luglio 2015 lungo la Via Vecchia e l'antica Piazza del Pino o Macello Vecchio, si è svolta l'ormai possiamo dire, annuale ricorrenza della cena di Beneficienza giunta alla sua Terza edizione.
Come lo scorso anno la collaborazione con lo Scudo Calcit di Arezzo è proseguita, inoltre abbiamo selezionato un altra associazione in linea con le passate edizioni, questa volta è toccato all'associazione Onlus Il Velocipede, che si occupa di ragazzi disabili.

La partecipazione da parte della cittadinanza è stata positiva, nella serata si sono inserite anche altre attrazioni come l'associazione Dritto e Rovescio che con i Fabbri itineranti i Liberi battitori, hanno dato dimostrazione di forgia e battitura del ferro incandescente. Ad allietare la serata estiva anche l'ormai famoso Chiringuito e un gruppo rhythm 'n blues già presente anch'esso in altre edizioni.
Ringraziamo quà tutti i partecipanti alla serata e chi ha permesso di realizzare tutto questo, L'ass. VELOCIPEDE; SCUDO C.A.L.C.I.T. e la Pol. STELLA AZZURRA.
Lunedi 13 Luglio presso la sede della Polisportiva si è concluso il rito con la consegna del ricavato a favore delle associazioni di cui riportiamo i contenuti pari a:
€ 1.500,00 Ass. SCUDO C.A.L.C.I.T. Arezzo
€ 1.500,00 Ass. VELOCIPEDE

Il ricavato è stato consegnato dal presidente della Pol. Stella Azzurra Goti Urbano ai rispettivi presidenti delle Associazioni in causa.

Speriamo con il cuore di ripetere anche il prossimo anno la stessa esperienza che ci ha visto negli ultimi tre a vivere le nostre strade e le nostre piazze, un momento di ritrovo e solidarietà comune, GRAZIE A TUTTI.

donazione

via-vecchia-ponte-alla-chiassa

 

donazione-calcit

donazione-velocipede

gruppo-beneficienza2015

 

Letto 1057 volte
Altro in questa categoria: « PARTE IL PORTA A PORTA
Devi effettuare il login per inviare commenti