Martedì, 23 Febbraio 2016 00:00

Banco Latino - Stella Azzurra 1 - 1

Scritto da  Luca
Vota questo articolo
(0 Voti)
Goti Goti Pol. Stella Azzurra

Giochiamo a Sansepolcro nel sintetico dell'antistadio con la rinnovata illuminazione si vede che è uno spettacolo,anche le panchine sono state rimesse dopo la tempesta della scorsa stagione che le aveva spazzate via e meno male perchè sgocciolicchiava.


I giovani della stellina premono subito sull'acceleratore ma i ragazzi del Banco tengono bene.
La Stella Azzurra potrebbe andare in vantaggio con Gigi Amore che srutta furbescamente un "buco" della difesa di casa ma tira la classica moscia che non impensierisce il bravo portiere.
Non ricambia il favore il Banco che su un inconsueto colpo di ginocchio all'indietro di capitan Marcantoni segna il gol del temporaneo vantaggio 1-0.
Non passa molto tempo che la stellina pareggia azione manovrata sulla destra bel cross al centro dove svetta la zucca di Goti che mirabilmente insacca il meritato 1-1.
Nel secondo tempo il predominio fisico dei nostri e pressochè totale e sfiorano più volte in vantaggio.
Un azione su tutte l'esemplare calcio di punizione calciato da Marcantoni che viene deviato sull'incrocio dei pali, la palla torna nei piedi dei Bianco azzurri nuovo tiro nuova parata del caparbio portiere biturgense, palo! E vaffanculo!
I nostri ci provano fino alla fine ma la compagine di casa tiene bene, la partita finisce con un pari che scontenta un pò la Stella Azzurra e a giudicare dall'esultanza dei giovanotti del Banco soddisfa loro.

Stella Azzurra in campo con
Piantini Santini Innocenti Casadio Bruni(Sossella) Tanganelli Marcantoni Goti (Carloni) Talladira Rossi (Mazzi)Amore
A disposizione
Badii R. Navarrini
All. Sig Bruni

Letto 374 volte Ultima modifica il Venerdì, 11 Marzo 2016 19:39
Devi effettuare il login per inviare commenti