Lunedì, 14 Marzo 2016 00:00

STELLAZZURRA – IL CICLONE 1-0

Scritto da  Alex
Vota questo articolo
(0 Voti)
Stellazzurra fans Stellazzurra fans Pol. Stella Azzurra

Ventunesima giornata di campionato quando al Comunale di Giovi si affrontano una ritrovata Stellazzurra e un Ciclone tutto sommato tranquillo alla ricerca degli ultimi punti utili per raggiungere la quota salvezza.

In avvio è la Stellazzurra a imporre il proprio gioco e a creare le prime occasioni per portarsi in vantaggio. Al 4o punizione di Tanganelli direttamente fuori. All'8o arriva il gol del vantaggio con Talladira che serve Tanganelli che, zitto zitto entra in area e impatta il pallone sotto la traversa ( 1-0). Passano due minuti e si fa vedere anche Carloni , ma il suo tiro da fuori termina direttamente tra le braccia del portiere Mencattini. La squadra di Bruni prova a gestire il match, che diventa brutto. Al 25o un calcio di punizione diretto di Marcantoni termina di poco fuoriu. Al 27o ci prova anche Bianchi, ma la sua rasoiata viene parata dall'ottimo Mencattini, portiere valido in porta, ma per il resto ha lasciato, come al solito, molto a desiderare.
Nella ripresa fuori proprio l'autore del gol Tanganelli e dentro Goti. Al 4o prima vera occasione per pareggiare per Il Ciclone con Sereni che ci prova al volo dal limite dell'area, la palla rimbalza poco prima che Badii possa intervenire, ma quest'ultimo è prodigioso e in tuffo para in corner. Fuori Bruni e Carloni per infortunio e dentro Acquisti e Mazzi. Al 34o Talladira solo davanti al portiere non riesce a batterlo perché la sua conclusione è centrale, dunque facilmente parata. Finisce comunque qui, la Stellazzurra vince di misura, pur non giocando benissimo, ma la cosa più importante è stata ottenuta , ovvero i due punti che le consentono di ritornare a +2 da Le Logge prossima avversaria in campionato.

STELLAZZURRA: Badii, Santini, Giudice, Casadio, Innocenti, Bianchi, Tanganelli, Marcantoni, Talladira, Bruni, Carloni. Subentrati: Goti, Acquisti, Mazzi. All. Bruni.

IL CICLONE: Mencattini, Sereni, Angioloni, Beoni, Tigliè, Bellini, Vignali, Lunghi, Bruschini, Vischetti, Traore. Subentrati: Danesi, Granato. Player- manager: Vischetti L.G.

ARBITRO: sig. Fucci.

Letto 710 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti