Domenica, 20 Marzo 2016 00:00

LE LOGGE CLUB – STELLAZZURRA 1-0

Scritto da  Alex
Vota questo articolo
(0 Voti)
Le Logge - Stella Azzurra ( repertorio) Le Logge - Stella Azzurra ( repertorio) Pol. Stella Azzurra

Scontro diretto playoff al Campo Sportivo “Giovanni Paolo II” di Chitignano quando si affrontano Le Logge Club e Stellazzurra. Partita fondamentale con la Stellazzurra che prima della gara parte con due punti di vantaggio in classifica.

In avvio meglio gli ospiti. Al 4o tiro al volo di Bianchi sul fondo. La replica dei padroni di casa è affidata alla punizione di Micheli che, però, termina alta sopra la traversa. Al 30o anche Acquisti ci prova su calcio da fermo ma Cecconi smanaccia sulla traversa la sua conclusione potente. La partita è brutta e, complice un campo stretto, condiziona da un punto di vista tecnico le due formazioni. Nella ripresa al 4o stop e tiro di Carloni sul fondo e al 6o tiro di Rossi fuori. Passa un minuto e Casadio combina la frittata e stende in area il centravanti de Le Logge Ronconi, per il direttore di gara è calcio di rigore. Dal dischetto si presenta Laponi che fredda Piantini e porta in vantaggio i suoi ( 1-0 al 10o ). Le due squadre nel giro di pochi minuti rimangono anche in inferiorità numerica viste le espulsioni di Milli per somma di ammonizioni e di Acquisti per offese nei confronti del direttore di gara. I biancazzurri però non creano molto, solo una bel tiro al volo di Rossi che termina sul fondo e la partita finisce con Le Logge che agganciano la Stellazzurra in classifica e si portano in vantaggio negli scontri diretti. La Stellazzurra invece ha sbagliato molto dal punto di vista tecnico e tattico ed è stata castigata nell'unica occasione subita. Appuntamento a giovedì per il ritorno di Coppa UISP contro il Dante.


LE LOGGE CLUB: Cecconi, Giovagnini, Rossi, Guerra, Micheli, Milli, Fornaini, Innocenti, Ronconi, Caiazzo, Laponi. Subentrati: Martini, Gamberini, Rosai. All. Regina.

STELLAZZURRA: Piantini, Santini, Acquisti, Casadio, Innocenti, Bianchi, Tanganelli, Goti, Talladira, Rossi, Carloni.Subentrati: Sossella, Marcantoni, Vitellozzi D. All. Bruni.

Letto 650 volte Ultima modifica il Martedì, 22 Marzo 2016 01:04
Devi effettuare il login per inviare commenti