Venerdì, 25 Marzo 2016 00:00

Coppa: DANTE – STELLAZZURRA 0-0

Scritto da  Alex
Vota questo articolo
(0 Voti)

Ultima partita prima della pausa pasquale quando al Villaggio Dante si affrontano Dante e Stellazzurra, gara valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Coppa UISP.

Si riparte dal due a zero della gara di andata a favore dei biancorossi. La partita è gradevole in avvio, tuttavia il Dante si difende con ordine e la Stellazzurra non crea nessun presupposto per segnare. Fino al 33o quando su un tiro- cross di Innocenti, Maggini si rifugia saggiamente in corner. Nella ripresa ci prova dopo un minuto Carloni, il quale però calcia sul fondo di parecchio. Al 13o Tanganelli perde malamente palla a centrocampo e Bonolis si invola verso la porta avversaria mandando al bar difensori e Badii, ma proprio sul più bello non riesce a calciare e la sfera colpisce in pieno il palo. Per Bruni non fruttano gli ingressi in campo di Sossella, Bianchi e Marcantoni perché le occasioni da gol di fatto sono state poche. Nel secondo dei sette minuti di recupero Talladira si libera della conclusione in area e calcia fuori. Finisce qui con uno zero a zero che qualifica il Dante ai quarti di finale, la Stellazzurra ha confermato comunque una buona organizzazione, esclusi qualche singoli davvero irriconoscibili. Per Bruni i problemi rimangono gli stessi, ovvero la fatica della squadra biancazzurra di andare in rete con continuità. Comunque la Stellazzurra esce a testa alta dalla coppa UISP e subito dopo la pausa sarà di scena al Comunale per la partita contro l'Atletico Virtus alla ricerca di punti salvezza.

DANTE: Maggini, Matteucci,Antonucci, Albanesi , Bartalini , Succi, Cedro, Laurenzi , Bigiarini, Bonolis, Lamanna. Subentrati: Severi, Donnini, Bianchini. All. Vignaroli.

STELLAZZURRA: Badii, Santini, Giudice, Acquisti, Innocenti, Tanganelli, Vitellozzi D., Rossi, Talladira, Goti , Carloni. Subentrati: Sossella, Bianchi, Marcantoni. All. Bruni

Letto 728 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti