Domenica, 03 Aprile 2016 00:00

STELLAZZURRA – ATLETICO VIRTUS 0-0

Scritto da  Alex
Vota questo articolo
(0 Voti)

Quartultima giornata di campionato quando al Comunale di Giovi si affrontano Stellazzurra e Atletico Vitrus

con l'obbligo per i padroni di casa di vincere per rimanere a pari punti in classifica con Le Logge e giocarsi il tutto per tutto nelle ultime tre giornate di campionato. Al 6o punizione verso Amore che colpisce male ma la palla viene rimessa in mezzo da Innocenti verso Talladira che, però calcia alto sopra la traversa. Al 9o corner di Damiano Vitellozzi pennellato per Rossi che di testa si mangia un gol praticamente fatto. Passano otto minuti e Amore si invola davanti al portiere ma sul più bello calcia centrale. A questo punto la partita diventa noiosissima, gli uomini di Bruni faticano a manovrare e il Comunale mugugna. Al 36o punizione di Donati dai venticinque metri che termina sul fondo di poco. Nella ripresa fuori i fratelli Vitellozzi e dentro Sossella e Goti per dare più freschezza alla squadra. All'8o Innocenti si addormenta e Gligora va al tiro ma non riesce a trovare la porta. All'11o stop e tiro di Sossella con la sfera che termina alta. Le prova tutte Bruni: fuori Bianchi per Carloni. Al 17o punizione del solito Donati per Gligora che di testa si divora il gol del vantaggio. Il Comunale è ammutolito, quasi non riesce ad incitare una squadra che sembra con la testa altrove. Al 28o tiro di Talladira in bocca al portiere Lerda. Un minuto più tardi cross di Casadio nel mucchio per Tanganelli che al volo calcia alto di pochissimo. Al 43o ultima occasione per i biancazzurri con la punizione di Goti che è centrale e ben parata da Lerda. Finisce qui con un pareggio a reti inviolate che non accontenta i biancazzurri che perdono un punto da Le Logge quarte in classifica. Ancora nulla è scritto, anche se gli avversari casentinesi sembrano, in questo momento della stagione, avere qualcosa in più rispetto ad una Stellazzurra a tratti inesistente in campo. Complimenti all'Atletico Virtus che senza sostituzioni a disposizione e con molto cuore porta a casa comunque un punto, inutile per la classifica ma sicuramente molto dignitoso. Appuntamento a settimana prossima per la partita contro lo Spartak Bibbiena capolista.


STELLAZZURRA: Badii, Santini, Innocenti, Giudice, Bianchi, Tanganelli, Vitellozzi G., Rossi, Talladira, Vitellozzi D., Amore. Subentrati: Goti, Sossella, Carloni. All. Bruni.

ATLETICO VIRTUS: Lerda, Fontana, Hamza, Comanducci, Checcaglini, Zanchi, Nucci, Cecconi, Micheli, Gligora, Donati. All. x.

Letto 678 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti