Sabato, 05 Luglio 2014 00:00

Cena di Beneficienza 2014

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)

Cena di Beneficienza pro Calcit e Lilt

Sabato 5 luglio nella piazza di Giovi seconda edizione della cena di beneficenza organizzata dalla Polisportiva Stella Azzurra, una serata il cui ricavato sarà destinato alla Lilt e al Calcit.

cena-piazze-2014

Dalle 17.00 alle 23.00, tutti i bambini e i ragazzi dai 2 ai 14 anni riceveranno grembiule e cappello da chef e, guidati dalla dottoressa Barbara Lapini, si divertiranno a manipolare il cibo realizzando tagliatelle, tagliatelle al cioccolato e tanti altri nutrienti piatti.

«Educhiamo alle buone abitudini alimentari – spiega Lapini, – permettendo ai bambini di utilizzare tanti diversi cibi e di mettersi alla prova con ricette buone e salutari. Come Lilt siamo particolarmente felici di partecipare alla serata di Giovi perché con i nostri laboratori sosterremo anche i progetti e le finalità del Calcit».

L'intero ricavato della manifestazione sarà devoluto al Calcit e alla Lilt ambe due associazioni per la lotta ai tumori, La banda dei picoli chef è un iniziativa sponsorizzata dalla Lilt.
Ricordiamo la precedente cena lo scorso anno, dove l'apparecchiatura in strada si è tenuta nel Borgo a Giovi, affascinante location, quà una serie di foto scattate in quell'occasione.

La splendida serata ha dato l'occasione a tutta la cittadinanza di Giovi, del suo borgo e di Ponte alla Chiassa, di riscoprir

e l'antica piazza di Giovi con la sua storia e il suo calore.

cena-piazze-2014-1cena-piazze-2014-2

 

Letto 628 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti