Eventi Motoclub
Eventi Motoclub

Eventi Motoclub (15)

Mc Bulldog, Motocross, Trial, Velocità

Venerdì, 13 Maggio 2011 08:01

Campionato Trial Centro-Sud

Campionato Trial Centro-Sud FMI

trial Bulldog stella AzzurraDomenica 15 Maggio 2011 presso l'area Trial adiacente al Crossodromo Bulldog di Ponte alla Chiassa Arezzo, si terrà la prova di campionato Trial Centro-Sud Italia, importante appuntamento di specialità Trial con spettacolari evoluzioni dei centauri impegnati in tortuosi percorsi creati artificiosamente e sfruttando ostacoli naturali del terreno. L'area verde e il complesso dell'area sono noti per l'accoglienza e l'organizzazione sempre di ottimi livelli.
Organizza il Motoclub Bulldog Stella Azzurra di Ponte alla Chiassa che annovera tra le sue file degli ottimi piloti e personale d'esperienza come la famiglia Valenti che ringraziamo per l'impegno profuso.

Domenica, 17 Ottobre 2010 01:00

Il maltempo fa saltare la gara di Motocross

Crossodromo Bulldog Stella Azzurra
Domenica 17 Ottobrte doveva svolgersi la prova di Campionato Toscano Motocross FMI ma le copiose piogge della notte che sono proseguite nel mattino hanno impedito il regolare svolgimento della gara.
Il direttore di gara daccordo con gli organizzatori e il personale sanitario ha deciso di non far disputare la prova per impraticabilità del terreno di gara.

Martedì, 27 Luglio 2010 10:38

Righi Campione Italiano

CAMPIONE ITALIANO ASSOLUTO
Riccardo RighiCon enorme piacere comunichiamo che Riccardo Righi, giovane Pilota locale di Ponte alla Chiassa e bandiera del Motoclub Bulldog Stella Azzurra dopo l'ultima prova a Castiglion del Lago si laurea campione Italiano assoluto per la categoria minicross Junior.

Non erano state sufficienti le otto gare sin qui disputate per decretare i “MiniCampioni” 2010; le classifiche indicavano chiaramente che in tanti potevano ancora vincere, i pronostici più realistici restringono però le possibilità di successo intorno ai primi tre nomi per ciascuna categoria.
Teatro scelto per la finalissima è il Crossdromo Internazionale “Vinicio Rosadi”, tirato al lucido dagli uomini del MC TRASIMENO alla stregua di ogni grande occasione: il terreno trattato come per un Mondiale, giusta fresatura e giusta irrigazione.

Martedì, 25 Maggio 2010 09:36

Campionato Toscano MX Uisp

Domenica 23 si è svolta la 4° prova di campionato Toscano Uisp Motocross, tutte le categorie di piloti erano chiamate a misurarsi nel circuito di Ponte alla Chiassa AR.

campionato toscano mx uisp 2010La manifestazione organizzata dalla polisportiva Stella Azzurra Mc Sr71 ha visto l'afflusso di 150 concorrenti circa provenienti da tutta la toscana.
Il terreno preparato dagli addetti ha retto bene, solo un pò di polvere nella tarda mattinata, ma con la pausa si è provveduto con annaffiatura automatica a ripristinare l'umidità necessaria del percorso per permettere una buona visibilità nei limiti del possibile. Infatti la giornata prevalentemente soleggiata unita al numero dei partecipanti ha contribuito velocemente ad asciugare il tracciato, tutto sommato sarebbe filato tutto liscio come di consueto se non fosse stato per due incidenti che hanno un pò turbato l'intera giornata.

<< Inizio < Prec. 1 2 Succ. > Fine >>
Pagina 2 di 2