Calcio a 11

Calcio a 11 (198)

Articoli e cronache calcio a 11 maschile

Lunedì, 05 Novembre 2012 09:44

La Stella Azzurra vince in trasferta

Scritto da

TERRAZZA SUL LAGO – STELLAZZURRA 0 - 6


Ds e DtTrasferta nel campo sportivo di Caprese Michelangelo per la Stellazzurra ospite della squadra di Pieve S. Stefano che quest’anno si chiama Terrazza sul Lago dal nome dello sponsor . Primo tempo divertente ed equilibrio che viene spezzato attorno al 20° da una punizione non irresistibile di Albiani su cui il portiere pievano si inginocchia per bloccare la sfera sul primo palo, ma questa gli sfugge e carambola in rete (0-1).

Lunedì, 29 Ottobre 2012 09:58

Vittoria per la Stella Azzurra maschile

Scritto da

Stella Azzurra UISPSTELLAZZURRA – LE LOGGE BIBBIENA 2 – 0

Cielo grigio al Comunale per la sfida con Le Logge Bibbiena valevole per la 4° giornata di Campionato UISP. Il terreno di gioco zuppo d’acqua rende problematico il controllo della palla che schizza via che è un piacere , ma la partita è gradevole fin dalle prime battute con prevalenza territoriale della Stellazzurra. Tuttavia i due portieri rimangono quasi inoperosi fino alla mezz’ora quando Cocci si fa largo di forza in area di rigore e conclude da posizione decentrata ma il portiere ospite respinge di piedi in angolo.

Lunedì, 22 Ottobre 2012 10:59

Partenza complicata

Scritto da

CORSALONE 2 - STELLA AZZURRA 1

Stella Azzurra UISPInsidiosa trasferta per la Stellazzurra ospite de Il Corsalone nello stadio di Chiusi della Verna . Senza gli attaccanti Carloni e Cocci, Marino propone un attacco con Gori, Mara e l’inedito Camparelli. Bel pomeriggio per cercatori di funghi e raccoglitori di castagne, nella tribuna assolata si sta d’incanto ma per i biancazzurri non è giornata . Si capisce fin dalle prime battute quando Badii interviene su un tiro da fuori, centrale e tutt’altro che irresistibile . Il portiere si prepara per bloccare la palla, ma questa,

Lunedì, 15 Ottobre 2012 01:00

STELLAZZURRA - CHIASSA 2 – 1

Scritto da

L’orda dei…. Goti

Stella Azzurra uispDerby al comunale con la Chiassa del rimpianto ex biancazzurro Bonini , valevole per la Seconda giornata di Campionato, si parte su buoni ritmi e l’equilibrio è rotto dopo pochi minuti da Goti che raccoglie una geniale verticalizzazione che taglia la difesa ospite e batte il portiere ospite con un tocco sottomisura in acrobazia (1-0). Il vantaggio e la seguente reazione degli ospiti permette ai biancazzurri di impostare una partita di contenimento e rapidi contropiedi, l’ideale per esaltare le grandi doti atletiche di Goti che si lancia nei grandi spazi della metà campo della Chiassa.

Venerdì, 12 Ottobre 2012 09:52

Prima di Campionato: New Old Boca - Stella Azzurra

Scritto da

New Old Boca - Stella Azzurra 3 - 0
Stella Azzurra MaschileSabato 6 ottobre S.Leo di Anghiari, week end poco felice, sportivamente parlando, per il vostro cronista, ma comunque ottimo gastronomicamente parlando, a volte può bastare.
Giornata primaverile campo di dimensioni ridotte  ma in buone condizioni.
Tifosi al seguito dei nostri 6, più il Drago, che prima dell'inizio del match delizia gli spettatori presenti con mirabolanti palleggi e magistarli punizioni che rapiscono il nuovo giocatore Denis.
La stella azzurra inizia con:
Badii - Cartocci , Vagnetti , Mazzi - Gori , Albiani , Di Bennardo ,Mara - Goti , Cocci , Carloni .
All . Marino (per ora)

Giovedì, 04 Ottobre 2012 11:47

La Stella Azzurra passa il turno di coppa

Scritto da

Atl. Piazzetta 2 - Stella Azzurra 3

Stella AzzurraSabato 29 settembre, Spoiano, Val di Chiana, temperatura 22 °C circa, umidità 80%, praticamente come a Pechino.
Terreno in ottime condizioni.
Spettatori presenti 30 circa con larga maggioranza tifosi della squadra del Ponte alla Chiassa, Roberto arrivato in bicicletta via Poti, ed è arrivato prima del mister in macchina.
La Stella Azzurra rispetto all'andata cambia qualcosa e scende in campo con:
Badii - Camparelli, Vagnetti (cap), Casadio - Bianchi, Gori, Albiani, Di Bennardo - Mara, Cocci, Carloni.
Allenatore Marino
1° tempo
Parte subito bene una volitiva Stella Azzurra e in pochi minuti passa in vantaggio con uno strepitoso gol di MaraZico che dopo aver seminato un numero non precisato (neanche per lui) di avversari pennella dall'angolo destro dell'area di rigore un gran tiro che si infila all'incrocio dei pali della parte opposta, diciamo un tiro alla Del Piero.

Sabato, 22 Settembre 2012 17:23

Coppa di Lega: Stella Azzurra - Atl. Piazzetta

Scritto da

Stella Azzurra - Atl. Piazzetta 2-1

Coppa di Lega UispEsordio stagionale della Stella Azzurra del nuovo mister Francesco Marino, a Giovi nel primo turno di coppa i biancoazzurri incontrano l'Atl Piazzetta squadra aretina che ritroveremo quest'anno anche in campionato.
La formazione iniziale è: Piantini; Cartocci, Vagnetti, Casadio; Marino, Di Bennardo, Albiani; Goti, Cocci, Carloni.
Partenza con qualche difficolà di rodaggio dei nostri che soffrono la superiore freschezza degli avversari, e rischiano in più di un occasione e alla fine capitolano inevitabilmente.
Il gol subito aumenta l'intensità della Stella Azzurra che pareggia con un preciso colpo di testa di Cocci su bel traversone di Casadio ( ).

Martedì, 11 Settembre 2012 09:50

Al via la squadra di Calcio Maschile

Scritto da

Partiti!
Logo Stella AzzurraGiovedì 30 e Venerdì 31 Agosto con due giorni di ambientamento, sopratutto per i nuovi arrivi, è iniziata la nuova stagione della Stella Azzurra.
Da lunedì alla Fornace agli ordini del nuovo allenatore Francesco Marino, di Ennio Casadio e del graditissimo ritorno Fiorenzo Tenti parte a pieno ritmo la stagione sportiva 2012/13 della Stella Azzurra calcio maschile.
Per problemi fisici, anagrafici e personali ci avviamo ad affrontare questa nuova stagione senza elementi storici del gruppo come Emiliano Cai, Paolo Acquisti, Samuele Nocciolini e Matteo Bonini, che rimangono grandi amici e sono stati un valore aggiunto sia tecnico che umano di questo gruppo.

Mercoledì, 13 Giugno 2012 14:26

Presentazione nuovo Allenatore calcio maschile UISP

Scritto da

FRANCESCO MARINO (video a fine articolo)

Presidente e MarinoPresentato al Campo Sportivo della Fornace il nuovo allenatore per la stagione agonistica 2012-13 che prenderà il posto del dimissionario Daniele Capacci. Su una rosa ristretta di candidati, tra cui gli ex Luca Flori e Alessandro Porzio, è stata effettuata una scelta all’insegna della continuità con la stagione passata che ha visto convergere i consensi di tutto lo staff dirigenziale su Francesco Marino che, con entusiasmo e la consueta serenità che lo contraddistingue, ha accettato il nuovo incarico.
Dopo i saluti del Presidente Otello Acquisti, del Responsabile del settore Nicola Acquisti e del Direttore sportivo Luca Torzoni il neo tecnico ed ex giocatore biancazzurro Francesco Marino , si è così presentato ai tifosi della Stellazzurra .

<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>
Pagina 10 di 16