Calcio a 11

Calcio a 11 (198)

Articoli e cronache calcio a 11 maschile

Lunedì, 22 Marzo 2010 01:00

Stella Azzurra 1 - Gleno Marri 2

Scritto da

Stella  Azzurra - Gleno MarriReduce da due brucianti sconfitte la Stellazzurra è di scena al Comunale dove ospita laGleno Marri in una partita fondamentale per il proseguo della stagione . Per questa delicata sfida Porzio , orfano di Capacci, rinnova la fiducia a Donati e sceglie Bianchi , Tanfi, Vagnetti e Bonini come linea difensiva , centrocampo con il rientrante DiBennardo, Checcacci e P. Acquisti, con S. Acquisti, Mara e Bardini in avanti. I biancazzurri partono in pressing e già al 1° si fanno pericolosi con un gran tiro da fuori di Bonini che finisce sul fondo, al 10° lo stesso difensore serve un ottimo pallone a Checcacci appostato sul limite dell’area piccola, stop improbabile con palla che si impenna e tentativo acrobatico di correzione a rete in gioco pericoloso. Gioca bene la Stellazzurra e nel primo quarto d’ora è un monologo biancazzurro anche se la Gleno Marri controlla senza grandi patemi .

Lunedì, 15 Marzo 2010 22:38

Banco Latino 2 - Stella Azzurra 1

Scritto da

Banco Latino - Stella AzzurraSe talvolta sono stato criticato per la mia sportività ed obbiettività nei confronti degli avversari a discapito dalla Stellazzurra, la partita con il Banco Latino a Gragnano rappresenta l’occasione giusta per rifarmi, fedele al mio ruolo di cronista che cerca di essere sempre imparziale. Difficile raccontare una partita letteralmente dominata dalla Stellazzurra con avversari arroccati nella loro metà campo per tutto il secondo tempo a sparar palloni nella vigna vicina per difendere un vantaggio casualmente trovato e portare a casa la più immeritata delle vittorie . Sì, certo, sono ancora amareggiato ,per non dire di peggio e che non mi si venga a parlare del calcio come un gioco bello e spietato, oggi abbiamo visto una squadra che ha fatto la partita e una che ha festeggiato per la vittoria. Ma andiamo con ordine! .La Stellazzurra scende in campo con Donati, difesa con Bianchi, Navarrini, Vagnetti e Bonini, centrocampo Checcacci, Cai , Mara e S. Acquisti, con Capacci e Bardini in avanti.

Mercoledì, 10 Marzo 2010 18:18

Stella Azzurra 2 - Le Logge Club 3

Scritto da

Stella  Azzurra -Le Logge

Gran pubblico al Comunale complice il bel pomeriggio di sole per l’esame con la capolista
Le Logge Partina che dovrà certificare le ambizioni della Stellazzurra in chiave play off.
Porzio ripropone lo stesso schema di sabato, una sorta di 4-2-3-1 con Donati, difesa con Bianchi, Tanfi , Vagnetti e Cartocci, centrocampo con Cai e Piantini e Bardini, P. Acquisti e S. Acquisti con Capacci punta centrale. Pronti, via , e capolista che passa in vantaggio, respinta corta della retroguardia biancazzurra con palla al limite dell’area conquistata da Cordovani che vince un rimpallo, si presenta solo davanti a Donati e lo fredda con un preciso diagonale (0a 1) . Non male come inizio !!!

<< Inizio < Prec. 11 12 13 14 15 16 Succ. > Fine >>
Pagina 16 di 16