Calcio a 11

Calcio a 11 (198)

Articoli e cronache calcio a 11 maschile

Mercoledì, 28 Ottobre 2015 00:00

Coppa Uisp: STELLAZZURRA – MOTINA 3-1

Scritto da
Quarta giornata della fase a gironi di Coppa di Lega UISP quando al Comunale di Giovi si affrontano la Stellazzurra terza in classifica nel girone e il Motina fanalino di coda con 0 punti. È la Stellazzurra, infatti, a partire meglio e al secondo minuto arriva già la prima palla gol dell'inconto su un tiro-cross di Goti , ma Bernardini è bravo nel respingere il pallone. Passa solamente un minuto e Marcantoni ci prova dal limite dell'area, ma il suo tiro è centrale e trova l'opposizione sicura di Bernardini. Quest'ultimo potrà ben poco tre minuti più tardi quando lo stesso Marcantoni al volo dal limite dell'area trova una leggera deviazione e insacca per il gol del vantaggio biancazzurra ( 1-0 al 6o ). In questa fase si gioca ad una metà campo e al minuto 9 Niki Acquisti ci prova da fuori ma la sua conclusione termina alta non di molto. Prova a reagire anche il Motina che al 15o ci prova con Gabriele Acquisti direttamente da calcio di punizione , trovando la respinta attenta di Piantini. Al 26o ci riprova Marcantoni al volo ma il suo tiro termina tra le braccia di Bernardini. Al 27o , causa un mani in area di Giordano Vitellozzi, Roberto Acquisti segna dal dischetto dimostrando enorme freddezza e riportando il match in parità, anche se al 32o ci pensa una splendida punizione di Acquisti a rimettere le cose apposto per la squadra di Bruni. Nella ripresa al 10o minuto Carloni lanciato solo davanti al portiere si allunga troppo il pallone sprecando una ghiotta chance di sbloccarsi. Al 26o cross di Goti per Rossi che di testa incorna centralmente facendosi parare il tiro da Bernardini. Al 40o arriva il gol che chiude definitivamente l'incontro con Damiano Vitellozzi che serve a centro area Rossi che controlla e di giustezza batte il portiere ( 3-1). Vittoria importante per la Stellazzurra che tra qualche settimana sarà di scena a Gragnano per giocarsi la qualificazione alla fase successiva, successo che deve essere utile anche per le partite future, dove i biancazzurri dovranno essere in grado di chiudere prima le gare,anche se la squadra c'è ed è ben organizzata. Appuntamento a sabato per la partita casalinga di campionato contro il Banco Latino.

STELLAZZURRA: Piantini, Bruni, Giudice, Casadio, Bianchi, Talladira, Acquisti N. , Vitellozzi G., Goti, Marcantoni, Carloni. Subentrati: Rossi, Amore, Vitellozzi D., Acquisti S., Sossella. All. Bruni.

MOTINA: Bernardini R., Romanelli, Buffetti, Viviani, Bernardini A., Casacci, Mancini, Landucci, Colaci, Acquisti R., Acquisti G. Subentrati: Antonelli, Colaci I. All. Romanelli .
Mercoledì, 04 Novembre 2015 19:01

STELLAZZURRA – BANCO LATINO 3-0

Scritto da

Quinta giornata di campionato quando al Comunale di Giovi va in scena Stellazzurra – Banco Latino , gara importante per le due squadre per ottenere punti importanti in classifica.

Lunedì, 26 Ottobre 2015 10:57

STELLAZZURRA – ASA CALCIO 0-0

Scritto da

Bella giornata di sole al Comunale di Giovi quando si affrontano la Stellazzurra, reduce dalla sconfitta contro il New Old Boca e l'ASA Calcio capolista con un punto di vantaggio sui biancazzurri, reduce da due vittorie consecutive in campionato con 7 gol fatti e nessuno subito e soprattutto nessuno subito dopo le prime tre giornate.

Lunedì, 19 Ottobre 2015 17:10

NEW OLD BOCA – STELLAZZURRA 2-0

Scritto da

Terza giornata di campionato quando al Campo Comunale di S.Fiora si affrontano il New Old Boca e la Stellazzurra.

Venerdì, 16 Ottobre 2015 17:08

Coppa Uisp: STELLAZZURRA - CECILIANO 3-1

Scritto da

Terza giornata della fase a gironi della Coppa di Lega UISP quando al Comunale di Giovi si afforntano il Ceciliano fanalino di coda del girone con zero punti totalizzati e la Stellazzurra che, a fronte di un pareggio con seguente sconfitta ai calci di rigore, si trova ad inseguire con un punticino in cassaforte.

Martedì, 13 Ottobre 2015 09:13

STELLAZZURRA- Q.P.S'ANDREA 4-0

Scritto da

Seconda giornata di campionato quando allo stadio Comunale di Giovi si affrontano la Stellazzurra, reduce dalla buona vittoria contro Il Corsalone, e il Quartiere di Porta Sant'Andrea, neopromossa in Eccellenza ,

Lunedì, 05 Ottobre 2015 10:13

IL CORSALONE – STELLAZZURRA 1-3

Scritto da

Prima giornata di campionato quando al Corsalone si affrontano Il Corsalone e la Stellazzurra. Prima della partita bella coreografia e striscioni , con qualche fumogeno bianco e azzurro dei tifosi locali sicuramente con grandissime ambizioni ad inizio gara.

Lunedì 24 Agosto presso il campo sportivo La Fornace inizia ufficialmente la preparazione per l'anno calcistico 2015-2016 della Stella Azzurra calcio Uisp.

Giovedì, 28 Maggio 2015 09:01

Memorial "Bruno Beatrice" 2015

Scritto da

3° memorial "Bruno Beatrice" 29 - 30 Maggio 2015

Il torneo avrà 6 squadre:
Stella Azzurra;
Ponte Buriano; Cavallino; Papata; Carabinieri; Polizia.
Per gli orari esatti delle partite ed i sorteggi siamo ancora in attesa. Rimanete sintonizzati per i dettagli e seguite la nostra pagina facebook.
In ogni caso: Venerdì inizio della manifestazione che partirà alle 18:00.

<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>
Pagina 3 di 16