Calcio a 11

Calcio a 11 (198)

Articoli e cronache calcio a 11 maschile

Mercoledì, 12 Marzo 2014 14:10

SONO SETTE : CON TANTO AMORE !

Scritto da

STELLAZZURRA – NEW OLD BOCA 1 – 0



Primo esame per la capolista Stellazzurra che sfida al Comunale il New Old Boca di Sansepolcro, vincitori dell’ultimo torneo proprio sui biancazzurri . Pomeriggio primaverile per la Festa della Donna ed i ragazzi di Francesco Marino, dopo aver omaggiato le signore in tribuna con un ramoscello di mimosa, partono subito all’attacco costringendo gli ospiti ad una partita di contenimento ed arrivando al tiro da fuori con Tanganelli, Narducci e Goti anche se si tratta di conclusioni non certo pericolose.

 

Lunedì, 03 Marzo 2014 19:04

UN TANGA... ECCITANTE PER LA CAPOLISTA

Scritto da

SUPERPOPPA – STELLAZZZURRA 1- 2



Per la Stellazzurra impegnata contro il Superpoppa al “via Arno” di Arezzo, una trasferta comoda solo dal punto di vista della distanza perché i rosanero sono storicamente avversari indigesti e confermano la loro fama fin dalle prime battute in cui mettono in campo tutta la loro vigoria fisica. I biancazzurri invece non sono brillanti, faticano a trovare le giuste distanze tra i reparti e la loro manovra è penalizzata da evitabili errori di misura.

Giovedì, 06 Febbraio 2014 13:18

UNA VITTORIA D’ALTRI TEMPI

Scritto da

BANCO LATINO Sansepolcro - STELLAZZURRA 2-3



Recupero serale della seconda di ritorno con la Stellazzurra ospite del Banco Latino nel sintetico dell’Antistadio di Sansepolcro, per impraticabilità del campo sportivo di Gragnano. Francesco Marino affianca lo scattante Sossella al confermato Luigi Amore e la scelta del tandem d’attacco sembra felice con la Stellazzurra che domina in avvio costringendo i padroni di casa sulla difensiva.

 

Giovedì, 30 Gennaio 2014 13:20

RITORNO AL SUCCESSO... CON AMORE

Scritto da

STELLAZZURRA – LIONS S. LEO 3 – 0



Prima di ritorno con la Stellazzurra che ospita al Comunale il fanalino di coda Lions S. Leo ed occasione unica per tornare alla vittoria e dissipare le delusioni delle ultime uscite . Francesco Marino vara una difesa a quattro e si affida a Carloni ed Amore come tandem d’attacco.

Venerdì, 17 Gennaio 2014 13:58

Una Stella che non brilla più

Scritto da

ASA ANGHIARI – STELLAZZURRA 2-1


Rientro dalle vacanze natalizie anticipato per ASA e Stellazzurra che scendono in campo al “Procelli” di Anghiari per l’ultima del girone di andata. Inizio scoppiettante con buone trame di gioco da ambo le parti, ma i padroni di casa sfiorano la rete al 7° con una punizione dalla tre quarti di Andrea Petruccioli ; la lunga parabola in area sorprende Badii ma viene respinta dalla traversa.

Venerdì, 27 Dicembre 2013 12:18

STELLAZZURRA – IL CORSALONE 1 - 1

Scritto da

602417_10200455390045404_2060274444_n.jpg
Ultima recita dell’anno per la Stellazzurra che, delusa dalla beffa di Bibbiena , ospita al Comunale di Giovi, i casentinesi de Il Corsalone. Buon inizio dei biancazzurri che stringono d’assedio gli avversari ma, dopo un colpo di testa di Gori su traversone di Narducci all’11°, la sfida si fa equilibrata con gli ospiti che pian piano entrano in partita arrivando un paio di volte alla conclusione da fuori che non inquadra la porta.

Lunedì, 16 Dicembre 2013 08:51

SPARTAK BIBBIENA - STELLAZZURRA 1 – 1

Scritto da

976091_10200452943584244_98062375_o.jpg

Trasferta casentinese per la capolista Stellazzurra che sfida lo Spartak Bibbiena giustiziere dei biancazzurri in Coppa UISP. Con apprezzabile senso di ospitalità i bibbienesi apparecchiano nel salotto “buono”, lo Stadio “Aldo Zavagli” una vera sciccheria per il calcio amatoriale anche se il fondo lascia un po’ a desiderare . Per l’occasione Francesco Marino vara una sorta di 4-4-2 con l’obiettivo di coprire tutte le zone di un campo e garantire protezione alla retroguardia .

Le Logge Bibbiena – Stellazzurra 1 - 1


Ipswich-v-Leicester-003.jpg

 

Scontro al vertice fra le due capolista LeLogge Bibbiena e Stellazzurra con in palio i punti per la fuga in solitario nel Campionato di Eccellenza. Vigilia animata delle polemiche con i casentinesi, alle prese con assenze e squalifiche, che tentano di rinviare strategicamente il confronto facendo leva sulle avverse condizioni atmosferiche (neve e ghiaccio) e biancazzurri che invece vogliono evitare di recuperare con una notturna infrasettimanale in pieno inverno, condizioni sicuramente peggiori di quelle odierne . L’incertezza regna sovrana ma al fischio d’inizio il piccolo campo di Partina è in condizioni più che accettabili, solo qualche pozza ed un’area di rigore piena di fango ma, così come mi conferma uno sportivo locale, in ottime condizioni rispetto alle previsioni future.

 

 

 

 

Martedì, 26 Novembre 2013 13:45

TANTO FUMO… POCO ARROSTO

Scritto da

STELLAZZURRA - GRAGNANO 1 - 1



Reduce dalla vittoria di S.Leo, la capolista Stellazzurra cerca conferme ospitando al Comunale i giallorossi del Gragnano, una delle favorite per la vittoria finale ma inaspettatamente in ritardo in classifica. Buon inizio dei biancazzurri che al 10° sono già in vantaggio grazie ad una veloce iniziativa di Gori che offre un delizioso assist (un colpo di tacco “no look”) all’accorrente Narducci che controlla e piazza la palla all’incrocio dei pali (1-0) .

<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>
Pagina 7 di 16