Errore
  • JUser::_load: Unable to load user with id: 62

Eventi Polisportiva (13)

Le notizie e gli eventi della Polisportiva Stella Azzurra

Venerdì, 09 Marzo 2012 14:53

Elezioni del nuovo Consiglio

Scritto da

VOTAZIONI NUOVO CONSIGLIO

Elezioni 2012Elezioni in due giornate per il rinnovo del consiglio direttivo della Polisportiva Stella Azzurra che rimarrà in carica dal 2012 al 2015 , la prima giornata si vota Venerdì 9 Marzo dalle ore 21:30 alle 23:00 presso la sede della Polisportiva zona locali festa al Vecchio Ponte, seconda giornata di votazioni Sabato 10 Marzo dalle ore 15:30 alle ore 18:30 presso la sede della Polisportiva e all'interno del Pallaio delle Bocce.
Tutti i tesserati con tessera valida per l'anno in corso, possono e sono invitati a votare il nuovo consiglio, presso i locali adibiti alle votazioni saranno presenti le liste dei candidati proposti e le liste di tutti i tesserati con tessera valida per l'anno in corso.

VcoppaFemminileLa Polisportiva Stella Azzurra presenta le proprie squadre di calcio maschile e femminile. Venerdì 14 Settembre, all'interno della "Festa del Leone", un evento in programma nell'area delle feste di Ponte alla Chiassa, la prima parte della serata sarà dedicata allo sport e alle formazioni della Stella Azzurra, con protagonisti tutti gli atleti, i tecnici e i dirigenti della società aretina. L'evento si aprirà alle 20.00 con la cena sociale preparata dalle cuoche della festa al Vecchio Ponte, poi, a partire dalle 20.30, alla presenza dei principali media aretini, si alterneranno sul palco il presidente della società Otello Acquisti, il direttore generale del calcio femminile Claudio Chiarini e le varie istituzioni sportive locali, che saluteranno gli atleti e le atlete della società, illustrando la nuova stagione e le novità con cui la Stella Azzurra si presenta al via.

Martedì, 22 Agosto 2017 16:11

38° Festa al Vecchio Ponte 2017

Scritto da

manifesto38festa

38° FESTA AL VECCHIO PONTE 2017
Nell'ultima settimana di Agosto e nella prima di Settembre si svolge a Ponte alla Chiassa AR l'annuale festa paesana organizzata dalla Polisportiva Stella Azzurra.
Di seguito il programma

Mercoledì, 24 Agosto 2016 10:21

37° Festa al Vecchio Ponte 2016

Scritto da

37° FESTA AL VECCHIO PONTE 2016

37festa
Nell'ultima settimana di Agosto e nella prima di Settembre si svolge a Ponte alla Chiassa AR l'annuale festa paesana organizzata dalla Polisportiva Stella Azzurra.
Di seguito il programma 

37festa-programma

Lunedì, 08 Settembre 2014 00:00

La 35° Festa al Vecchio Ponte

Scritto da

GRAN FINALE DELLA 35° FESTA AL VECCHIO PONTE
35festa 11

Siamo al Lunedì dopo la Festa , la cena del Servizio, quale miglior occasione per ringraziare i numerosi amici, giovani e meno giovani, che hanno contribuito alla realizzazione di questa trentacinquesima edizione 2014.

Lunedì, 21 Luglio 2014 00:00

Appuntamento con la Battitura 2014

Scritto da

Domenica 27 Luglio Appuntamento confermato con la Battitura 2014

battitura-small011E' tutto pronto per Domenica 27 Luglio ultima domenica del mese tradizionalmente dedicata alla rievocazione dell'antica battitura del grano. Le messi sono pronte, come sempre tavole imbandite e motori a testa calda faranno da cornice a questa manifestazione.
Vi aspettiamo tutti Domenica lungo il fiume, colazione, pranzo e cena tutto con un unico biglietto.
Pol.Stella Azzurra

Martedì, 05 Febbraio 2013 09:19

Il Berlingaccio 2013

Scritto da

Giovedì 7 Febbraio "Berlingaccio" della Pol. Stella Azzurra

Berlingaccio "Chi unnà la ciccia amazzi l'gatto"
Giovedì 7 Febbraio 2013 - Rievocazione dell'antica tradizione annuale del Berlingaccio, il "giovedì grasso", ovvero il giovedì precedente l'ultimo giorno di carnevale.

festa degli eccessi a tavola e degli stravizi culinari ma anche momento di goliardia e incontro, si comincia fin dal mattino, dalle ore 11:00 presso i locali della festa al Vecchio Ponte di Ponte alla Chiassa AR.
Salsiccie e uova fritte per tutti e per tutto il giorno fino ad esaurimento scorte.

A chi interessi l'origine e la storia di questa iniziativa, rimandiamo alla consultazione di questo articolo pubblicato qualche anno fa: Origini e Storia del Berlingaccio a Ponte alla Chiassa

Mercoledì, 20 Luglio 2011 07:54

Battitura 2011

Scritto da

Antica Battitura del Grano

Battitura 2011Sabato 23 e Domenica 24 Luglio 2011 appuntamento a Ponte alla Chiassa con l'annuale rievocazione dell'antica Battitura del grano.
Da quest'anno l'evento si terrà in due giorni, al sabato, la sera, Cena e ballo liscio, mentre la Domenica come di consueto, grande colazione al mattino con la sfilata dei trattori a testa calda e battitura del grano, a seguire pranzo luculliano sotto i pioppi lungo il torrente Chiassa, e pomeriggio all'insegna del folklore e delle antiche tradizioni contadine, Domenica sera cena di chiusura e saluto ai conviviali.

Mercoledì, 25 Maggio 2011 09:42

Party Time

Scritto da

Tempo di Feste

party stellazzurraDue grandi appuntamenti presso i locali della festa al Vecchio Ponte a Ponte alla Chiassa AR per fare festa e stare insieme in allegria:

Sabato 28 maggio in occasione della finale di Champion League sarà allestito maxi schermo per assistere alla partita e verranno serviti antipasti, pizza e birra;

Sabato 11 Giugno grande festa Latina organizzata in collaborazione con i ragazzi del River Festival, Paella, Sangria, musica e ballo latino.

Quota partecipativa 15 euro a testa, sconto per ragazzi e bambini. Intervenite numerosissimi!!

Giovedì, 16 Dicembre 2010 23:01

Stella Azzurra Premiata

Scritto da

Stella Azzurra Società Benemerita UISP 2010

Premiazione UispIl 16 Dicembre 2010 verrà ricordato dalla polisportiva Stella Azzurra come coronazione, anche se simbolica, di tutto il lavoro e le attività svolte in quasi 40 anni di militanza nelle federazioni di Sport amatoriale.
Nello specifico il comitato UISP regionale ha invitato il presidente Otello Acquisti a ritirare un riconoscimento di benemerenza per le attività svolte, accompagnato dal presidente della lega calcio UISP di Arezzo Mauro Caneschi, la manifestazione di rappresentanza vedeva la premiazione di 23 società Uisp, su 3600 circa, che operano nel territorio della Toscana.